sfondo

giovedì 3 gennaio 2013

regali di natale, hand made naturalmente!

mamma mia che vergogna... è passato un anno dall'ultimo mio post.. davvero imperdonabile...
non sono stata proprio con le mani in mano comunque, qualche cosina sono riuscita a combinare nonostante la mancanza di tempo.
per natale sono riuscita a realizzare 3 pochette per la mia sorellina e le mie meravigliose nipoti (finalmente ho imparato a cucire le zip!!). prova e riprova, disfa e brontola ecco il risultato!
sono piaciute molto e anche io ne vado orgogliosa :)
ho usato dei vecchi jeans, bottoni e feltro. per l'interno delle stoffine colorate con fiorellini e disegnini vari. ho anche realizzato delle taschine interne.





4 commenti:

  1. ma sei bravissima Ary!!!!!!!!! complimenti!!!

    RispondiElimina
  2. Finalmente!!!!!!!!!! Sei diventata bravissima a cucire le zip.
    Ma per il prossimo post dobbiamo aspettare il 2014? ahahah
    Baci Margherita

    RispondiElimina
  3. bravissima Arianna!!! bacioni!! Nadia

    RispondiElimina
  4. Ciao,

    scusami l'intrusione, ma forse è una cosa che ti può interessare.
    Sono una grafica pubblicitaria e sono anche un'hobbista. Per questo motivo sto contattando le colleghe che creano con i tessuti per proporre un servizio di etichette in tela saio bianca personalizzate con il logo. Il costo è di 12 € a foglio A4 indipendentemente da quante ce ne stanno e sono stampabili anche a colori. Il prezzo comprende materiale (stoffa, carta speciale, inchiostri) e lavoro (creazione file ottimizzato, stampa, trasferimento). Il limite minimo è un foglio A4. Su quantitativi maggiori posso applicare degli sconti.
    Inoltre posso trasferire su quel tessuto ogni tipo di immagine ed illustrazione: se esistente il costo è uguale, se devo crearla ad hoc si va a preventivo. Stesso discorso per eventuali loghi: se devo crearlo è un costo a parte.
    Per vedere come vengono, scrivimi: robertagramazio@gmail.com.
    Spero di non averti disturbato! Ciao!

    RispondiElimina