sfondo

lunedì 18 novembre 2013

Si ricomincia...

Ciao a tutti!
Eccomi qui, di nuovo, anche se in realtà non me ne sono mai del tutto andata dal mondo della creatività... ho collezionato pattern, cercato ispirazione, mi sono documentata su vecchie e nuove tecniche, insomma la mia fantasia ha lavorato molto anche se le mie mani non hanno potuto realizzare tutto ciò che desideravo per la mancanza del solito tempo.
Vi mostro questi due agnelloni Tilda che mi aveva chiesto taaaanto ma taaaanto tempo fa per i suoi bimbi la mia collega. In realtà come mi ha consegnato il tessuto che avevano scelto ho iniziato subito la loro realizzazione poi mi sono arenata nelle finiture... che vergogna... beh, dai.. la cosa importante è che ora siano finiti e pronti per giocare con i loro nuovi padroncini!





Nessun commento:

Posta un commento