sfondo

giovedì 3 giugno 2010

il blogghino abbandonato...

buongiorno a tutte! eccomi qui, no: non sono stata rapita dagli ufo!!
in questo ultimo periodo ho mille altre cose per la testa per cui la mia povera macchina da cucire giace abbandonata sul tavolo da lavoro... vuoi il poco tempo e un po' di pigrizia ultimamente ho proprio snobbato i miei lavoretti ma conto a breve di fare un paio di cosine semplici.
ho abbandonato a malincuore anche i vostri blog, appena posso torno a farvi visita, promesso! lo sapete che per me i vostri lavori sono fonte di grande ispirazione e che vi ammiro tanto per ciò che riuscite a realizzare!!

vi posto qualche fotina di barcellona (eh si ci siamo tornati!) dove ho trascorso qualche giorno con il mio tesoro. come sempre questa città mi riempie gli occhi di colori, stupore e il caldo del sole mi riscalda il cuore...

a presto, arianna

la Sagrada Familia, è sempre una scoperta!


la fontana magica in Plaza de Espana, luci, musica, colore... emozionante...

la mia preferita: Casa Batlò!!! starei dentro delle ore gironzolando fra le sue stanze.. ogni volta scopro nuove prospettive, colori... si ha la sensazione di stare in una fiaba... fantastica!


una capatina al mercato della Boqueria è d'obbligo!! frutta a volontà e squisiti frullati! se si va verso l'ora di chiusura gli affari sono assicurati!


le oche della Cattedrale

verso casa...

3 commenti:

  1. Grazie Arianna per questo reportage fotografico, anche io adoro Barcellona! A presto un abbraccio Pam

    RispondiElimina
  2. Era ora che tornassi!!! Bellissime le foto e.... per quanto riguarda la Rete... anch'io purtroppo non riesco a seguire tutti come vorrei!!
    Un baciotto!
    Laura

    RispondiElimina
  3. Barcellona è davvero stupenda :-).

    RispondiElimina