uff, sarà la primavera, sarà la mancanza di tempo, sarà.. ma che sarà?
sono un po' di stallo, in crisi creativa, se possiamo chiamarla così. guardo i vostri bellissimi blog ogni giorno, ammiro i vostri lavori e poi guardo la mia macchina da cucire, tutta sola soletta.
guardo le scatole piene di stoffe, il raccoglitore con i progetti e poi mi giro ed esco dalla mia craft room.
la sera sono troppo stanca per mettermi a cucire e i week end sono troppo corti e ricchi di impegno per poter dedicare un paio d'ore al mio hobby. ho in mente un po' di cosine da fare ma il tempo non è mai dalla mia parte e non riesco proprio a ritagliarmi uno spazio.
mi ero messa all'opera per un blog candy ma sono a metà e non riesco a trovare un attimo per finire il lavoro... uffa!!! e non è che non sono un tipo organizzato, anzi!!
mah, sarà la primavera (poveretta si prende sempre lei tutte le colpe).. speriamo passi presto!
intanto continuo a guardare i vostri lavori e a sognare...
arianna
Ti capisco perfettamente, perchè mi sento anch'io così.
RispondiEliminaIo, oltre alla primavera, do la colpa al mio recente soggiorno di un mese a Milano, con relativa pausa forzata da macchina da cucire e stoffine.
Per reagire proprio ieri ho comprato il libro Shabby Home dell'amica Francesca, sono sicura che non potrà non darmi una carica in più e la rinnovata voglia di creare.
Su, vedrai che è solo un periodo, passerà presto.
Baciotti, Claudia
ciao cara, capitano periodi così..non preoccuparti..passera'...l'importante e' non perdere le idee!!
RispondiEliminaun abbraccio
stefy
27 ore.... chiedo solo che le giornate siano di 27 ore: 8 per dormire, 8 per lavorare e 11 per la mia creatività!!!..chiedo troppo?
RispondiEliminaArianna, non disperare: osserva, segna, scrivi quello che trovi di interessante on line e quando meno te l'aspetti ti troverai a cucire...cucire...cucire.... :) :)
Laura