la mia amica sara aspetta un maschietto e qualche tempo fa mi ha chiesto di realizzare qualche cosa per il pargoletto. ho deciso di realizzare questo coniglietto tilda che mi sembra un bel soggetto per un bimbo.
ho usato della spugna per dargli un aspetto morbidoso, l'ho voluto vestire con un morbido lupetto di pile bianco e naturalmente con un bel paio di jeans! in braccio gli ho messo una paperella per giocarci insieme.
ai futuri genitori il coniglietto e' piaciuto tanto e lo hanno sistemato nella culla del piccolino per fare 'da guardia' ma con quella faccina scommetto che non fara' paura proprio a nessuno!
e voi cosa ne pensate?
Sento aria di primavera con questo coniglietto con paperetta, e gia rimpiango l'aria natalizia del post precedente con quella bella ghirlanda e le simpaticissime renne.
RispondiEliminaBuon inizio settimana, baciotti, Claudia
Ah quanto mi piace !! Anche io voglio farlo !!! Bello davvero, brava !!!
RispondiEliminaBuona giornata :-)
davvero bellissimo....
RispondiEliminaArianna è bellissimo e tenero farà compagnia al pargolo!!
RispondiEliminaÈ bellissimo e con un abbigliamento davvero originale!
RispondiEliminaClaudia
era un pezzo che non passavo di qua ,sono pigrissima da un po' di tempo ,è belissimo questo coniglietto veramente si sente il profuno della primavera Ciaoooooo Nina
RispondiEliminasei stata bravissima, hai fatto grandi passi e questo coniglio è un vero amore! e sarà un bel ricordo per il bimbo quando crescerà!!
RispondiEliminama che carino ! mio piace proprio tanto.
RispondiEliminaun abbraccio
simona
Questo coniglietto bellissimo, a distanza di quasi 4 anni è ancora li a fare da guardia al piccolo Alessio, pero' non è solo, perché la nostra Ari gli ha fatto anche una fidanzata!!
RispondiEliminachissà che in queste giornate autunnali non si senta ispirata a fare un ricordino anche per il Federichino!
I tuoi capolavori sono bellissimi e dal vivo sono ancora piu' belli!! <3