sfondo

martedì 24 dicembre 2013

la ghirlanda riciclata

Questa ghirlanda l'ho realizzata per i miei genitori.
La corona è sempre la stessa che uso ogni anno, spesso la decoro con biscottini di natale di varie forme come omini, stelle o cuori oppure con l'agrifoglio fresco del giardino e tutto intorno avvolgo del nastro rosso.
Quest'anno non avevo voglia di biscotti o agrifoglio ma non avevo idee... ho preso la scatola dei nastri, alcuni fiori finti presi da pacchetti di natale degli anni passati e ho recuperato così questa bella rosa panna e le due rose rosso carminio; un pò di bacche bianche e del bel nastro verde.
Con un po' di pazienza ho fatto passare gli steli dei fiori dentro gli intrecci della ghirlanda, ho completato con il nastro e le bacche ed ecco qui una bella ghirlanda natalizia completamente riciclata.
E' piaciuta e ne sono orgogliosa :)

Nessun commento:

Posta un commento