sfondo

lunedì 18 ottobre 2010

-50... assente giustificata!


eccomi eccomi, no non sono sparita! si lo so che avevo promesso di postare presto qualche cosa e che avevo una voglia matta di ricominciare ma... sono giustificata!
ed ecco la notiziona: fra 50 giorni mi sposo!! ora mi perdonerete vero se non ho postato nulla? non ho avuto modo di mettermi alla macchina da cucire per via delle innumerevoli cose da fare per il nostro matrimonio!
ho un piccolo progettino che mi piacerebbe realizzare per quel giorno ma per il momento rimane solo l'idea. dovendo per forza concentrare tutte le cose di sabato (e arrivando a sera praticamente distrutta) tempo per le mie cosine non ne ho avuto!
novembre dovrebbe essere un mese tranquillo e chissà se riuscirò nella mia piccola impresa!

per il momento vi saluto! a presto (spero)!
arianna

1 commento:

  1. Arianna, se fai un salto nel mio Blog ti ho "passato un testimone" !!
    Visto il periodo abbastanza "caldo" non pretendo che tu lo colga al volo.... non preoccuparti che non mi offendo!!
    Ciao e ...tanti auguri per il matrimoniooo!!!
    Mi raccomando: compòrtati bene e ricordati di rispondere semplicemente SI !!!
    Ciao,
    Laura

    RispondiElimina