sfondo

mercoledì 24 marzo 2010

grazie a Francesca (Shabby Home) !

Ciao a tutti, un piccolo post per ringraziare di cuore la gentilissima (e bravissima!) Federica di Shabby Home che mi ha mandato 3 pattern davvero deliziosi!
non posso dirvi di che si tratta perchè probabilmente condividerà queste meraviglie con tutte noi nel suo blog e quindi mantengo il "segreto"!
sono contenta che questi nostri piccoli spazi nel mondo del web ci diano la possibilità di metterci in contatto fra noi blogghine creative!
si incontrano persone speciali e si possono condividere un sacco di cose, trovare ispirazioni, consigli.. insomma sono contenta di conoscervi!!
l'unica cosa che mi spiace veramente è di non riuscire a pubblicare più spesso qualche lavoretto ma sto lavorando ad un piccolo blog candy... chissà, magari per pasqua...

arianna

5 commenti:

  1. Adesso sono un po' invidiosetta! In senso buono si intende! :P
    A presto!

    RispondiElimina
  2. grazie per i tuoi commenti,io giro poco ultimamente perche' ho poco tempo e poi sono una gran chiaccierona e cosi' ogni commento e' una mail....
    ma oggi mi sono presa un po' di tempo..ogni tanto lo faccio perche' mi piace ciaccolare anche cosi'....
    e' bello poter scambiarsi e cose ,aiutarsi io ho imparato proprio cosi' con l'aiuto di tante amiche bloggher.
    ti auguro una buona pasqua
    baciotti laura

    RispondiElimina
  3. Ciao che bello il tuo blog, e che meravigliose cose fai! Complimenti! Ti metto subito tra i miei preferiti! Intanto Buona Pasqua e a presto Francesca

    RispondiElimina
  4. Ciao Arianna!

    Se vieni nel mio blog puoi ritirare un semplice premio per te!
    Se non vieni, o se non ti interessa, non preoccuparti! Buona Pasqua!!!
    Laura

    RispondiElimina
  5. ciao Arianna, che carina che sei stata..la cagnolina ti saluta mentre guarda fuori..la vedi? :_)))) cambiando discorso, si, Francesca è una ragazza deliziosa!
    baciotto
    chiara

    RispondiElimina