sfondo

martedì 27 gennaio 2009

1000 visite, grazie!

wow che bella novità, il contatore è arrivato a 1000 visite! grazie a tutti, prometto che cercherò di aggiornare spesso questo piccolo spazio con nuovi progetti. in realtà non è che sono proprio ferma... presto posterò qualche novità.
grazie 1000!

martedì 13 gennaio 2009

il mio primo angelo!

eccolo finalmente finito il mio angelo e l'ho fatto tutto per me!
è la prima volta che mi cimento in una cosa così impegnativa (almeno lo è stato per me, sono alle prime armi!!) e il risultato mi piace tanto!
devo ammettere che ci ho litigato un pochino... più che altro per il vestito che ho rifatto e che mi ha fatto ammattire (non ho nessuna base di cucito) però alla fine non mi dispiace come è venuto.
devo solo decidere dove metterlo, se appenderlo o fargli la base per farlo stare in piedi... per il momento l'ho messo seduto vicino alla mia macchina da cucire nuova, un posto ideale... no?



ancora una cosina di natale

un piccolo lavoretto che non ho ancora messo nella scatola delle decorazioni natalizie.. mi spiace ma questo e la ghirlando non sono ancora riuscita a metterli via...
come sempre è un lavoro semplice semplice ma a me piace!

lunedì 12 gennaio 2009

shopping fra le stoffe

woooow! sabato pomeriggio sono andata a fare shopping di... stoffe! sono andata in un mega negozio di scampoli dove ho visto cose favolose! c'era di tutto e di più!
ho limitato le mie spese perchè ho tanta stoffa a casa che aspetta di diventare un lavoro carino e quindi ho preso solo del pile rosa e azzurro, dei bellissimi bottoni in legno e un mega rocchetto di filo bianco per la macchina da cucire.
ora voglio assolutamente finire il mio angelo e poi con calma iniziare a progettare la copertina per la macchina da cucire.
nel frattempo faccio un po' di ordine nel mio piccolo spazio creativo dove ormai la confusione regna sovrana!

mercoledì 7 gennaio 2009

Buon anno crativo a tutti!

...ed eccomi qui di nuovo, dopo ben 15 gg di vacanza sono rientrata in ufficio accompagnata dalle forti nevicate di questi giorni.. e anche oggi continua a fioccare!
speravo che durante le feste avrei sfornato tanti bei lavoretti ed invece ho sfornato un sacco di biscotti (da mangiare naturalmente!).
ho però una bella novità:
MI SONO PRESA LA MACCHINA DA CUCIRE!!
ebbene si, ho trovato proprio quella che mi piaceva e anche scontata! ho già iniziato a pasticciarci un po' e prima di partire per la mia vacanza a Vienna mi sono fatta la custodia per l'mp3 e per le medicine da portar via! carine!!!!
negli ultimi giorni ho anche iniziato un nuovo lavoro, ma questa volta è tutto per me. mi sono messa a lavorare su un angelo tilda... l'ho già tagliato, cucito e imbottito e ora sono alle prese con il vestito che non mi piace molto com'è venuto e ho intenzione di rifarlo.
poi naturalmente posto le foto!

intanto auguro a tutti voi un bellissimo anno creativo!!