sfondo

mercoledì 7 gennaio 2009

Buon anno crativo a tutti!

...ed eccomi qui di nuovo, dopo ben 15 gg di vacanza sono rientrata in ufficio accompagnata dalle forti nevicate di questi giorni.. e anche oggi continua a fioccare!
speravo che durante le feste avrei sfornato tanti bei lavoretti ed invece ho sfornato un sacco di biscotti (da mangiare naturalmente!).
ho però una bella novità:
MI SONO PRESA LA MACCHINA DA CUCIRE!!
ebbene si, ho trovato proprio quella che mi piaceva e anche scontata! ho già iniziato a pasticciarci un po' e prima di partire per la mia vacanza a Vienna mi sono fatta la custodia per l'mp3 e per le medicine da portar via! carine!!!!
negli ultimi giorni ho anche iniziato un nuovo lavoro, ma questa volta è tutto per me. mi sono messa a lavorare su un angelo tilda... l'ho già tagliato, cucito e imbottito e ora sono alle prese con il vestito che non mi piace molto com'è venuto e ho intenzione di rifarlo.
poi naturalmente posto le foto!

intanto auguro a tutti voi un bellissimo anno creativo!!

1 commento:

  1. tantissimi auguri di buon anno! in attesa di vedere il tuo angelo tilda..... :) un abbraccio! fede

    RispondiElimina