sfondo

giovedì 12 novembre 2009

mi presento, sono brontolo!

uff, adesso brontolo un po'...
nelle ultime settimane ho avuto uno stop creativo forzato e questo mi fa girare un po' le scatole. ho in mente un sacco di cose da fare e il natale si sta avvicinando, vorrei fare tante cosine per addobbare la casa e naturalmente qualche cosa stoffosa per amici ecc ma il tempo a mia disposizione sembra sparito.
la sera sto arrviando a casa sempre più stanca e non riesco a concentrarmi per lavoricchiare un po' alle mie cosine.
durante il giorno le idee prendono forma nella mia mente prendendo spunto anche dalle cose più piccole e insignificanti, vedo i miei lavoretti realizzati nella mia mente ma aapunto rimangono solo lì.. UFFA!!!!
gli ultimi week end sono stati intensi e pieni di impegni, per il prossimo ho deciso che non voglio vedere nessuno, di mettermi in cameretta davanti alla mia macchina da cucire e di darci dentro!
ce la farò? mah... sperem!
come se non bastasse l'odioso raffreddore sta cercando ancora di prendere possesso del mio naso e ho iniziato la battaglia a suon di propoli e vics! chi vincerà?
sinceramente ho già dato col raffreddore che per ben 3 settimane si è appiccicato a me senza andarsene (si sarà mica affezionato?) e ora dopo 3 settimane non ho nessuna intenzione di ricominciare con le medicine!
cmq ho già una bella screpolatura da strofinamento sutto il naso... che barba!

ok, ho brontolato abbastanza... buona giornata a tutti! :O)

3 commenti:

  1. Ciao!Grazie di essere passata dal blog,e grazie di avermi postato!!Sono esattamente come l'immagine che hai pubblicato...
    Riuscirò a rimettermi un po'?sperem come dici te.Hai ragione,anche io ho tanti progettini,ma ci vorrebbero giornate di 50 ore per riuscire a far tutto!Baciottissimi Fulvia

    RispondiElimina
  2. Arianna tieni duro io sono due settimane che entro ed esco dal letto con l'influenza quest'anno ho cominciato bene! Io il tempo ce l'ho ma è la voglia che manca ....ma.. passerà!Un abbraccio, virtualamente i virus non ce li passiamo!!

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace mia cara ..spero ti rimetta in salute !!
    Vedrai che riuscirai a rintagliarti qualche momentino da dedicare al tuo hobby!!
    Bacio.

    RispondiElimina