sfondo

domenica 25 ottobre 2009

...nel mio bagno...

...stamattina ho trovato fra le mie cremine e i miei segreti di bellezza questa signorina...
le ho subito chiesto cosa ci facesse lì in mezzo e mi ha risposto chiedendomi se poteva usare la mia crema per il viso. le ho detto che poteva usarla ma ho un dubbio: dite che me la userà tutta??? :O)

a parte gli scherzi, questa tilda l'ho creata per il bagno di mia mamma, l'ho rimpicciolita molto rispetto all'originale e non vi dico per girare e riempire le braccia e le gambe... grr... però il risultato mi piace ed è piaciuta tantissimo anche alla mia mammotta (ovviamente lei è di parte! ;O) )

e voi che ne pensate?




2 commenti:

  1. Bellissima!!!...pensa che venerdì, alla fiera di Vicenza, ho visto in uno stand tutta una serie di "accessori" firmati "Tilda". C'erano bottoni, etichette, mollette,... di tutto e di più.
    Ciao,
    Laura

    RispondiElimina
  2. Davvero molto bella complimenti sei stata bravissima.
    a presto Cinzia

    RispondiElimina