sfondo

venerdì 2 ottobre 2009

blog candy e bellissima scoperta

gironzolando nel web per cercare alcune info creative mi sono imbattuta in questo bellissimo blog! milvi fa dei lavori veramente spettacolari e l'ho aggiunta subito fra i preferiti così da poter andare a sbirciare fra le sue creazioni quando voglio.
andate a trovarla anche voi, sta anche organizzando un blog candy veramente stupendo! chissà, con un po' di fortna... :O)

4 commenti:

  1. Queste tue parole sono esageratamente generose!!!!!! Grazie, vieni a trovarmi quando vuoi sei la benvenuta....
    ciao
    Milvi

    RispondiElimina
  2. Ciao...sono la romanticona...ebbene sì, lo sono davvero tanto! Anch'io amo tutte le stagioni ma se potessi scegliere...non avrei dubbi: autunno e inverno!!! Ora vado a dare un'occhiatina da Milvi, baci e buon week-end
    Claudia

    RispondiElimina
  3. Arianna!!! Che sorpresa capitare nel tuo blog per caso!
    Avevo provato qualche tempo fa con il link che vedevo nel forum "Creare in Libertà" ma non mi sembrava in uso ... o forse mi ero drogata pesantemente sbagliando miscela di cacao !!!!! :D :D :D

    Bello il tuo blog! Mi piace e io, che mi sono "bloggata" da pochi mesi, non ho ancora capito come funzionano i BLOGCANDY che vedo in giro in qua e in là... BOH... Un giorno capirò... nel frattempo ciao e buon weekend sperando in un po' di sole dopo il diluvio di oggi pomeriggio!!

    Laura

    RispondiElimina
  4. Grazie x la soffiata ..sbircero' il prima possibile!!!Bacio e buon inizio settimana.
    Mela.

    RispondiElimina