sfondo

martedì 1 settembre 2009

non c'entra molto col cucito...

...però fare dolci è sempre una cosa creativa, o no??

...complice il frescolino della mattina e dei tagliabiscotti nuovi, domenica mi sentivo molto country e ho deciso di fare un po' di cose buone... :varie60lt6.gif:

ho iniziato con i biscotti di pasta frolla (ho messo anche la farina integrale per non sentirmi troppo in colpa quando me li son poi pappati!), ho continuato con dei biscottini al cioccolato e finito con la preparazione dell'olio alla salvia... :000140138qfgi4.gif:

insomma io e roberto abbiamo iniziato a mescolare, versare e infarinarci alle 11 e alle 16 abbimao finito, stanchi ma contenti.
per concludere in bellezza, e visto che era anche uscito un bellissimo sole, abbiamo invitato i nostri amici e i suoi genitori per un tè in giardino naturalmente abbiamo messo sul tavolo anche le nostre delizie che hanno avuto successo! :361216bx6.gif:

ecco le foto dei nostri lavoretti culinari








naturalmente ho tutta l'intenzione di fare delle belle tag di stoffa che daranno quel tocco country che mi piace tanto ai barattoli!

6 commenti:

  1. MMMMMHH CHE GOLA CHE MI FANNO QUESTE FOTO.....COMPLIMENTI SIA PER LA CUCINA CHE PER I TUOI LAVORETTI....A PRESTO jALO

    RispondiElimina
  2. ne farei volentieri un assaggino!
    Per quanto riguarda i gessi che hai visto sul mio blog ho comprato tutto l'occorrente sul sito della Opitec, gesso in polvere e stampini.
    Per quanto riguarda il gesso normale non saprei, non ho ancora provato.
    A presto, Claudia

    RispondiElimina
  3. Mamma mia che bontà!!!! mi piace molto l'idea dell'olio alla salvia.. come lo fai?

    RispondiElimina
  4. wow....che bontà ! Anch'io adoro cucinare dolcetti, torte ma mi cimento anche in conserve e marmellate. Mi rilassa molto e mi da soddisfazione. ...Peccato che poi debba sempre confrontarmi con la bilancia e ........
    un abbraccio
    simona

    RispondiElimina
  5. Ciao,
    piacere di conoscerti, sono passata di qua e mi piace il tuo blog e belli i tuoi lavori, anche quelli di cucina....a me piace fare i dolci da morire...
    A presto Sabi

    RispondiElimina
  6. Uhmmmmmm quei biscottini dovevano essere davvero ottimi, non amo cucinare, ma ai dolci non so davvero resistere ^_^!
    Carinissime anche le tue Maisonette. Un abbraccio a presto Pam

    RispondiElimina