sfondo

martedì 21 luglio 2009

rientro dalle vacanze... ma è solo il primo tempo!

buongiorno a tutti! eccomi al rientro dalla mia vacanza nella splendida barcellona!
che dire? mi è rimasta nel cuore!
colorata, in fermento, calda, modernista, da gustare, passeggiare e sognare! questa per me è stata barcellona.
ho guardato rapita i suoi palazzi, i colori che cambiano a seconda delle ore del giorno, ho fatto tanti km a piedi, ho gustato le sue prelibatezze, ascoltato il catalano e i pappagalli sugli alberi, ho visto la magia che offre agli occhi curiosi.. insomma mi sono riempita la memoria di immagini indimenticabili!

grazie a coloro che mi hanno lasciato messaggi in questi giorni e alle mie nuove lettrici!
a presto, con qualche novità stoffosa!
arianna

1 commento:

  1. Bentornata,piacerebbe anche a me visitare Barcellona e, a sentirti, me ne fai venire ancora più voglia!

    RispondiElimina