sfondo

mercoledì 29 luglio 2009

ciccia pasticcia!

..ebbene si, ho combinato un pasticcio!
ieri volevo cambiare vestitino al mio blog e.. prova questo template e prova quell'altro.. insomma stamattina mi sono accorta che l'elenco dei blog che mi piacciono era sparito!
non c'è stato niente da fare e ho gironzolato per il web per cercare di recuperarli tutti.. se vi accorgete che il vostro blog manca ancora dall'elenco me lo fate sapere in modo che possa rimediare?
dovrebbero esserci tutti ma on si sa mai perchè... sono ciccia pasticcia!

2 commenti:

  1. ciao piacere di conoscerti....sei bravissima e fai dei lavoretti veramente bellissimi...jalo
    Passa a trovarmi

    RispondiElimina
  2. No Ary è successo anche a me ma senza aver toccato niente... è sparito tutto!!!!
    comunque bellissime le casette davvero!!!! soprattutto le gialle!

    RispondiElimina