sfondo

martedì 30 giugno 2009

portachiavi tutto per me!

gironzolando tempo fa per il web ho visto alcuni portachiavi a forma di casetta, naturalmente me ne sono innamorata.
continuando a gironzolare nei giorni scorsi li ho rivisiti sul sito della bravissima federica... mi sono detta: devo assolutamente mettermi a farne uno tutto per me! e così domenica mattina ho realizzato questo.
ho usato dei ritagli di stoffa che avevo in giro, un pizzo crema per la tendina della finestra e un bottone come maniglia... che ve ne pare?


3 commenti:

  1. direi che il portachiavi ti è venuto benissimo, e cosa c'è più azzeccato di una casetta per portare in giro le chiavi?
    Grazie di aver visitato il mio blog, è il primo che creo forse ci sarà qualcun altro che ha utilizzato lo stesso nick ma a me piaceva troppo! Alla prossima....

    RispondiElimina
  2. ciao, sono Milena piacere di conoscerti sono arrivata a te grazie a Nonna papera .Per essere inesperta nel cucito direi che te la cavi moltooo bene, brava.un raggio di sole e buona mattinata Milena A.

    RispondiElimina
  3. Anche a me piacciono tanto....ne ho fatti anche io ....sono molto belle queste casettine!!!Grazie x la visita...e complimenti x i tuoi lavori!!!Baciottino e buona giornata.

    RispondiElimina