sfondo

giovedì 4 dicembre 2008

pacchetti in giro per l'italia!

ecco il regalo STUPENDO ricevuto da luciana!
si tratta di un portasacchetti muccosissimo (mi piaceva tanto e qualche tempo fa le avevo chiesto lo schema!!) che è già stato piazzato in cucina (dove fra l'altro ho anche altre cosine muccose così si sente proprio a casa sua!).
insieme alla muccona ho trovato un bellissimo ginger in feltro che metterò sull'albero di natale, una lumachina tenera tenera e dei bellissimi bottoni fatti da lucy... che dire: sono felicissima di aver ricevuto questo fantastico swap!!
scusate per la foto che ho fatto col cellulare ma conto a breve di sostituirla con una più bella perchè lo swap ricevuto merita davvero!!!
grazie ancora lucianina!!!

con tutte queste bustone gialle che girano per il bel paese il postino dovrà fare gli straordinari!!
finalmente ieri abbiamo aperto i nostri pacchetti dello swap del forum "creare in libertà" e finalmente posso postare il regalo che ho fatto per vinia (tiziana).
avrei voluto tanto fare qualche cosina in più ma il tempo a mia disposizione è sempre pochissimo... questo cuoricino l'ho fatto con simpatia usando i colori che le piacciono e un bel coniglietto (lei li ama tanto!). potevano poi mancare le candele al profumo di vaniglia, il suo aroma prefeirto?
le è piaciuto tanto e ne sono felice!
Le ho inviato anche un regalino per natale che metterà sotto l'albero per cui niente foto per il momento!

2 commenti:

  1. Bello tutto, soprattutto la lumachina nei miei colori preferito, conto di farla anche io prossimamente :) e il cuoricino è un amore, anche io amo i conigli :) bravissima!

    RispondiElimina
  2. Ciao grazie x essermi venuta a trovare, complimenti x il tuo blog l'ho aggiunto anch'io nei miei preferiti, sei veramente bravissima!!!
    A presto
    Cris

    RispondiElimina