sfondo

venerdì 24 ottobre 2008

il primo swap

questo sono i lavoretti che ho fatto per la mia amica nadia del forum di "Creare in Libertà". li ho realizzati per il nostro primo swap! è stato bellissimo creare qualche cosa per una persona del forum, non ci conosciamo di persona ma siamo tutti affiatati e oltre a scambiarci consigli e pareri sui lavori ci scambiamo anche amicizia e supporto reciproco nei momenti un più' grigi.
ma bando alle ciance: ecco i lavori che ho fatto!
si tratta di una bustina-sacchettino, una lumachina e due cuoricini profumati. ho messo nella bustona anche dei conetti di incenso alla cannella e una bustina profumata con la stessa fragranza che ho usato per profumare i cuoricini.
è stato molto apprezzato e ne sono stata veramente contenta!


4 commenti:

  1. Complimenti Arianna sia per la veste del blog che per i tuoi lavori!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Arianna! complimenti prima di tutto per i tuoi bellissimi lavori! anche io adoro il cucito creativo.. con la differenza che io sono impedita!!!! ma non mi arrendo! e poi complimentissimi per il tuo blog.. lo metto subito tra i miei preferiti!
    un bacio grande!

    RispondiElimina
  3. Ciao Arianna complimenti per il nuovo blog e per i tuoi bellissimi lavori!
    Tengo le dita incrociate per la letterina a babbo natale ;)

    RispondiElimina
  4. ciao Arianna,sono passata per lasciarti un saluto ma sopratuto per farti i complimenti per i tuoi lavori

    RispondiElimina