sfondo

martedì 29 giugno 2010

piccolo progetto fiorito

rieccomi qui! ogni tanto ricompaio nel mio blogghino...
vi mostro un lavoretto fatto qualche giorno fa ma non è stoffoso.

armata di foglie e una bellissima rosa ho fatto questa piccola composizione.
è veramente semplice realizzare una composizione di questo tipo, bastano un pezzetto di spuga per giardinieri ben inzuppata d'acqua, qualche foglia, un bel fiore (o anche più di uno!) un paio di chiodini piccini e via con la fantasia!

spero vi piaccia, a presto!
arianna


giovedì 3 giugno 2010

il blogghino abbandonato...

buongiorno a tutte! eccomi qui, no: non sono stata rapita dagli ufo!!
in questo ultimo periodo ho mille altre cose per la testa per cui la mia povera macchina da cucire giace abbandonata sul tavolo da lavoro... vuoi il poco tempo e un po' di pigrizia ultimamente ho proprio snobbato i miei lavoretti ma conto a breve di fare un paio di cosine semplici.
ho abbandonato a malincuore anche i vostri blog, appena posso torno a farvi visita, promesso! lo sapete che per me i vostri lavori sono fonte di grande ispirazione e che vi ammiro tanto per ciò che riuscite a realizzare!!

vi posto qualche fotina di barcellona (eh si ci siamo tornati!) dove ho trascorso qualche giorno con il mio tesoro. come sempre questa città mi riempie gli occhi di colori, stupore e il caldo del sole mi riscalda il cuore...

a presto, arianna

la Sagrada Familia, è sempre una scoperta!


la fontana magica in Plaza de Espana, luci, musica, colore... emozionante...

la mia preferita: Casa Batlò!!! starei dentro delle ore gironzolando fra le sue stanze.. ogni volta scopro nuove prospettive, colori... si ha la sensazione di stare in una fiaba... fantastica!


una capatina al mercato della Boqueria è d'obbligo!! frutta a volontà e squisiti frullati! se si va verso l'ora di chiusura gli affari sono assicurati!


le oche della Cattedrale

verso casa...