sfondo

mercoledì 28 aprile 2010

altro blog candy vinto!!

che fortunella! ho vinto anche il blog candy di Casa Cuori Colori... evviva!!
appena arriva vi posto le foto, si lo so... devo ancora mettere le foto del premio di Cata.. dovete aver pazienza: ultimamente non ho tempo di seguire il blog, cmq le foto le ho fatte e devo solo postarle!

buona giornata! arianna

venerdì 23 aprile 2010

Giveaway di CATA arrivato e altre nvità!

pant pant, finalmente riesco a scrivere un nuovo post!! che periodo!!
non sono nemmeno passata a sbirciare fra le vostre meraviglie... e questo la dice lunga!
andiamo per gradi:
è arrivato venerdi scorso il bellissimo giveaway di Cata, devo dirlo? ECCEZIONALE!! ragazze mi tremavano le mani quando in posta mi hanno consegnato la preziosissima bustona gialla!
appena fuori dalla posta ho scartato il pacco e ho trovato una vera meraviglia e un biglietto molto carino di Cata. vogliamo parlare delle stoffine che poi mi ha fatto arrivare? super!!!
stasera finalmente riuscirò a fare un paio di foto e ve le posto subito, mi scuso con Cata per non averlo fatto prima ma è stata una settimana da panico.
nel frattempo potete ammirare quello che ho ricevuto qui, direttamente dal suo blog.

altra novità: forse il mio blocco creativo sta passando, ho tutta l'intenzione di mettermi davanti alla macchina da cucire e di "sfidarla"! piuttosto anche solo un semplice cuoricino ma DEVO ASSOLUTAMENTE RIPRENDERE A CREARE!!!

ok, ora vi saluto e passo per i vostri blog a curiosare!
arianna

martedì 13 aprile 2010

piccola "crisi" creativa...

uff, sarà la primavera, sarà la mancanza di tempo, sarà.. ma che sarà?
sono un po' di stallo, in crisi creativa, se possiamo chiamarla così. guardo i vostri bellissimi blog ogni giorno, ammiro i vostri lavori e poi guardo la mia macchina da cucire, tutta sola soletta.
guardo le scatole piene di stoffe, il raccoglitore con i progetti e poi mi giro ed esco dalla mia craft room.
la sera sono troppo stanca per mettermi a cucire e i week end sono troppo corti e ricchi di impegno per poter dedicare un paio d'ore al mio hobby. ho in mente un po' di cosine da fare ma il tempo non è mai dalla mia parte e non riesco proprio a ritagliarmi uno spazio.
mi ero messa all'opera per un blog candy ma sono a metà e non riesco a trovare un attimo per finire il lavoro... uffa!!! e non è che non sono un tipo organizzato, anzi!!
mah, sarà la primavera (poveretta si prende sempre lei tutte le colpe).. speriamo passi presto!
intanto continuo a guardare i vostri lavori e a sognare...

arianna