sfondo

mercoledì 18 novembre 2009

cata giveaway!

...ma come si fa a resistere alla tentazione di partecipare?? e infatti io non ce l'ho fatta! ovviamente partecipo anche io e incrocio le dita...
maggiori dettagli li trovate qui .

martedì 17 novembre 2009

la ghirlanda di natale

questa ghirlanda l'ho realizzata per l'asilo dove lavora mia sorella.
visto che la prossima settimana inizieranno ad adobbare le varie classi con tante belle cosine natalizie ho pensato di creare questa ghirlanda per la porta della classe dove lei lavora.
mi sono ispirata (e diciamo ho scopiazzato) da una ghirlanda che la mitica Federica ha realizzato lo scorso anno.
mi ero ripromessa di reliazare quelle simpatiche renne quest'anno et voilà!
ho modificato un po' le renne e ho aggiunto il cuore e i pacchettini con i doni.
a me piace tantissimo e a voi? sono molto orgogliosa del risultato!

swap country house

ecco il lavoro che ho realizzato per lo swap organizzato da Francesca.
lo posto perchè so che è arrivato a destinazione. non conoscendo i gusti della mia abbinata ma sapendo che lo avrebbe messo in cucina, ho pensato di relaizzare questo strofinaccio con l'appliquè e di fare un piccolo muffin portachiavi.
nella busta ho anche messo qualche ricettina per fare degli ottimi muffin.

giovedì 12 novembre 2009

mi presento, sono brontolo!

uff, adesso brontolo un po'...
nelle ultime settimane ho avuto uno stop creativo forzato e questo mi fa girare un po' le scatole. ho in mente un sacco di cose da fare e il natale si sta avvicinando, vorrei fare tante cosine per addobbare la casa e naturalmente qualche cosa stoffosa per amici ecc ma il tempo a mia disposizione sembra sparito.
la sera sto arrviando a casa sempre più stanca e non riesco a concentrarmi per lavoricchiare un po' alle mie cosine.
durante il giorno le idee prendono forma nella mia mente prendendo spunto anche dalle cose più piccole e insignificanti, vedo i miei lavoretti realizzati nella mia mente ma aapunto rimangono solo lì.. UFFA!!!!
gli ultimi week end sono stati intensi e pieni di impegni, per il prossimo ho deciso che non voglio vedere nessuno, di mettermi in cameretta davanti alla mia macchina da cucire e di darci dentro!
ce la farò? mah... sperem!
come se non bastasse l'odioso raffreddore sta cercando ancora di prendere possesso del mio naso e ho iniziato la battaglia a suon di propoli e vics! chi vincerà?
sinceramente ho già dato col raffreddore che per ben 3 settimane si è appiccicato a me senza andarsene (si sarà mica affezionato?) e ora dopo 3 settimane non ho nessuna intenzione di ricominciare con le medicine!
cmq ho già una bella screpolatura da strofinamento sutto il naso... che barba!

ok, ho brontolato abbastanza... buona giornata a tutti! :O)