sfondo

lunedì 28 settembre 2009

Giveaway di cinzia!

ecco la meraviglia che si può ricevere dalla mitica cinzia:
un bellissimo tartugo con dentro... una sorpresa!
chiaramente partecipo anche io incrociando le dita!!!

lunedì 7 settembre 2009

primo esperimento shabby...

vi presento il mio primissimo esperimento di shabby...
ieri mi sono cimentata con pennelli, carta vetrata e una banalissima cornicetta ikea (che però noi sappiamo sempre trasformare in qualche cosa di carinissimo, vero? ;O) ) nel mio primo tentativo di shabbare qualche cosa.
so che non è il massimo ma sono abbastanza soddisfatta e sono certa che posso fare di meglio, basta provare provare provare...
chissà cosa ne dirà la mitica chiara, regina dello shabby!
siate clementi con i commenti, ok? :O)



martedì 1 settembre 2009

non c'entra molto col cucito...

...però fare dolci è sempre una cosa creativa, o no??

...complice il frescolino della mattina e dei tagliabiscotti nuovi, domenica mi sentivo molto country e ho deciso di fare un po' di cose buone... :varie60lt6.gif:

ho iniziato con i biscotti di pasta frolla (ho messo anche la farina integrale per non sentirmi troppo in colpa quando me li son poi pappati!), ho continuato con dei biscottini al cioccolato e finito con la preparazione dell'olio alla salvia... :000140138qfgi4.gif:

insomma io e roberto abbiamo iniziato a mescolare, versare e infarinarci alle 11 e alle 16 abbimao finito, stanchi ma contenti.
per concludere in bellezza, e visto che era anche uscito un bellissimo sole, abbiamo invitato i nostri amici e i suoi genitori per un tè in giardino naturalmente abbiamo messo sul tavolo anche le nostre delizie che hanno avuto successo! :361216bx6.gif:

ecco le foto dei nostri lavoretti culinari








naturalmente ho tutta l'intenzione di fare delle belle tag di stoffa che daranno quel tocco country che mi piace tanto ai barattoli!