sfondo

venerdì 27 marzo 2009

fragole per la pensione!

mia suocera finalmente va in pensione e mi ha chiesto di aiutarla a fare delle fragole tilda style da regalare alle sue colleghe e amiche del bus!
io ho semplicemente cucito le fragole mentre lei ha fatto tutto il resto (perline, finiture, imbottitura...), sono carinissime e profumano di mora!
ha fatto anche un anellino per poterle appendere nell'armadio: mooolto carino!
ne abbiamo fatte 25 e le ha messe come segnaposti sui tavoli della cena che ha organizzato per festeggiare, accompagnava ogni fragola una caricatura che le ho fatto.
ecco le fragoline!


lunedì 23 marzo 2009

INIZIATIVA BENEFICA!

buongiorno!
vi segnalo questa iniziativa davvero carina per aiutare una bimba con problemi di salute.
l'idea è quella di vendere qualche oggetto fatto da noi e di donare il ricavato all'associazione che si occupa della piccola Arianna.
naturalmente io parteciperò ed invierò qualche mio lavoretto per aiutarla!
mi raccomando: fate un salto sul bellissimo blog di Francesca e leggete tutti i dettagli, se siete interessati a partecipare o ad acquistare qualche oggetto contattate Francesca!
mi raccomando! PARTECIPATE!!

Aiutiamo Arianna avrà inizio lunedì 23 marzo 2009 e terminerà il 23 aprile 2009!

venerdì 13 marzo 2009

Cata's giveaway !

buondì! ecco un'altra meraviglia di Cata, adoro questa bambolina e quando l'ho vista la prima volta mi ha intenerita... dolce dolce...

mercoledì 4 marzo 2009

swap arrivato a destinazione!

eccolo, finalmente posso postarlo! la bustona gialla è arrivata a destinazione la cara Daniela ha aperto il suo swap di carnevale!
ho realizzato per lei una bustina azzurra con le rose che a lei piacciono molto. poi ho fatto un cuscinetto profumato con la tecnica dello stitchery e le ho mandato l'essenza di vaniglia, i menelik e una mascherina da decorare.
una cosa semplice come nel mio "stile" e fatta con il cuore.